it

News Novita

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in News Novita


News Novita : Tutte le novità riguardo i capelli, le acconciature, le ultime nuove tendenze taglio dai saloni dei parrucchieri top. Le ultime tecniche di styling, le più recenti idee per i capelli. Le tendenze per i tagli capelli lunghi e corti della primavera permettono un'ampia personalizzazione degli stili. In linea generale, soprattutto per i tagli lunghi, si seguirà un trend wild and free, ovvero sfoggiare una chioma ribelle e volutamente mossa o sciolta. Le chiome lunghe, saranno libere di esprimersi con disinvoltura puntando a lunghezze esagerate. Le novità per i tagli di capelli corti, invece, ci si ispira agli anni '70; gli short cut saranno minimali e puliti, senza però rinunciare a quel tocco di libertà che caratterizza questo stile. Le onde e i capelli sciolti caratterizzano per lo più le lunghezze esagerate, che diventano spettinate e free. Insieme ai capelli sciolti, sono le acconciature, diventate fondamentali, a determinare i tagli per questa primavera. La novità, è tutto per le acconciature basse e spettinate, come può essere uno chignon adornato da una riga in mezzo, oppure un pratico look da spiaggia che può essere seducente anche in poche mosse e senza troppa cura. Secondo gli esperti e i parrucchieri, essere trendy portando un taglio lungo, vuol dire puntare ad onde spettinate, piene di riflessi glossy e senza sbavature. Lunghezze maxi e onde senza styling caratterizzano, quindi, i capelli lunghi che ora più che mai possono essere portati dalle donne di ogni età, trovando la giusta dimensione. Tendenze opposte, ma altrettanto interessanti, sono quelle che riguardano i capelli corti. La moda, arriva tutta dallo street-style e regala l'immagine di una donna moderna e contemporanea. I tagli, in questo caso denotano un look piuttosto minimal con nuche rasate e sfilature leggere, senza rinunciare comunque alle onde. Troviamo, ad esempio, tra i tagli più belli del momento, quelli ultra lisci ed essenziali; si tratta di un simil pixie cut che dà rigore e volume nello stesso tempo. Bellissimo è il taglio corto e asimmetrico, che mixa ciuffo e lunghezze scalate sui lati, perfetto proprio per non rinunciare a nulla nell'hairstyle. Suggestivo, infine, è il taglio di chiara ispirazione anni '70 che punta ad un mood moderno e cromatico; la pettinatura rimane liscia e spettinata sui lati con un ciuffo abbondante che ricade sulla fronte.

Encyclopaedic hair website

News Novita capelli News Novita acconciature News Novita estetica News Novita moda-capelli News Novita salute News Novita parrucchieri





News Novita - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

News Novita, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , News Novita, riviste per parrucchieri, novità parrucchieri, ultime notizie parrucchieri, rivista Estetica, studio, griffe, tendenza, queen, you, cabeleireros.
News Novita, prince, hair styles, toni&guy, ah alternative, remixes, lh la horquilla, vidaestetica, tocado, hombre, tophairstylist.
News Novita, news by beautybazar, news, ihf, hair dreams, lnenail, styling, salon, hair, hairworld, bqmagazine.
News Novita, bqtrends, cosmetics russia, hair!s, modern, intercoiffure, beautybazar, cube, cube smart, cube 3 solo moda, cubo foto moda capelli.
News Novita, novità capelli, giornali capelli, tendenze moda, i migliori parrucchieri, notizie show parrucchieri, periodici acconciatori, notizie capelli, elenchi indirizzi parrucchieri, giornali parrucchieri, giornale acconciature.
News Novita, riviste pettinature, rivista foto tagli capelli, cerca lavoro parrucchieri, fotografie capelli, punti vendita parrucchieri, rivista gossip parrucchieri, giornale tendenze moda, rivista moda capelli, book libri, periodico moda.
News Novita, magazine tagli moda, parrucchieri, estetica, bellezza, sito ufficiale, novità, capelli, made in italy

Gossip & News

19 Feb 18
 

Collection: On The Waterfront
Ph: Barry Makariou
Styling: Emma Lee
Colour: Vivienne Howe

hair-collections

19 Feb 18

Paul Stafford and Amy Cartwright

 

Collection: Control
Ph: Lee Mitchell
Make-up: DJ Griffin
Styling: Sara O’Neill
Colour: Aidan Bradley

hair-collections

16 Feb 18

l'oreal-nestle

Nestlé non rinnoverà il patto di sindacato che da oltre 40 anni la legava a L'Oréal. Il colosso alimentare svizzero detiene il 23% del gruppo francese, mentre gli eredi di Liliane Bettencourt, deceduta nel settembre scorso, controllano il 33%.

Il patto, che scadrà il mese prossimo, contiene una clausola che stabilisce un tetto per le rispettive parti. Nestlé considera la partecipazione in L'Oréal un investimento fatto allo scopo di mantenere aperte tutte le opzioni nell'interesse dei suoi azionisti. Il cda ha deciso di non rinnovare il patto e l'amministratore delegato del gruppo elvetico non ha voluto commentare queste dichiarazioni.

È difficile interpretare le intenzioni degli svizzeri, che per ora non intendono vendere ai Bettencourt la loro quota, pur lasciando la porta aperta a qualsiasi opzione. Il patto prevede la sua estinzione il 21 marzo prossimo.

16 Feb 18
 

Admired for a wondrous ability to craft hair into eye-defying and mind-blowing effects, Angelo Seminara’s new Tatami technique raises the bar even higher. This collection radiates a glorious artistic dexterity which creates resplendent looks both intricately complex and startlingly tactile. Whether woven or plaited, knotted or strung, each one exudes magnificent splendour and fulsome femininity.

Collection: Tatami
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Laura Dominique
Styling: Niccolo Torelli
Hair Assistants: Yoko Kurokawa, Chihiro Meifuku, Minako Yoshida, Hyung Wook Ko

hair-collections

12 Feb 18

Nuova App Gamma Più

GAMMA PIÙ Srl, azienda specializzata nella produzione di accessori professionali per parrucchieri di Cazzago San Martino (Brescia), ti invita a scaricare la sua App!

Ora disponibile su App Store e Play Store.

L’applicazione per leggere tutti i giorni le ultime novità del fashion.

Da oggi è inoltre possibile scoprire direttamente dall'App maggiori informazioni sui prodotti GAMMA PIÙ e richiedere la visita di un rappresentante.

SCARICA da ANDROID

SCARICA da iOS

VISITA IL SITO

 



Entra in News Novita